Voli, Viaggi, Turismo

Milano Bergamo – Barcellona: voli di linea, ecco cosa occorre sapere

 14 novembre 2017
  |  
 Categoria: Voli
  |  
 Scritto da: admin

Uno degli aeroporti maggiormente rinomati in Italia è quello di Milano Bergamo Orio al Serio il quale, per essere più precisi, è situato a circa 58 km da Milano e a 5 km di distanza dal centro della città di Bergamo.


Nato molti anni fa, ed esattamente nel lontano 1937 per scopi militari tale aeroporto nel corso degli anni ha acquistato un successo sempre più vasto tanto da essere considerato oggi il terzo scalo italiano per numero di passeggeri ed inoltre, ad oggi, è considerato lo scalo maggiormente utilizzato da quelle che vengono definite compagnie aeree low cost e quindi che permettono ai passeggeri di effettuare viaggi a basso costo.


Raggiungere tale aeroporto è molto semplice e nello specifico è possibile farlo sia in automobile che in autobus oppure ancora in taxi ed inoltre è possibile affermare che, anche se non molto grande, è un aeroporto abbastanza trafficato all'interno del quale vi sono anche numerosi ristoranti e caffè ma anche una farmacia, servizi bancari e un pronto soccorso. Dall'aeroporto di Milano Bergamo è possibile prendere numerosi voli diretti in diverse parti del mondo, tra questi vi troviamo anche i voli diretti per la Spagna e precisamente per la città di Barcellona considerata ad oggi una delle mete più ambite da giovani e adulti.


Tra i voli di linea Milano-Bergamo/ Barcellona che meritano di essere citati vi troviamo quelli che vedono protagonista una celebre compagnia aerea di origine irlandese famosa in tutto il mondo non solo perché si tratta di una compagnia a basso costo e quindi low cost ma anche per la puntualità dei suoi voli. Stiamo nello specifico parlando di Ryanair considerata ad oggi la compagnia di viaggio più scelta, a livello europeo, da coloro che si trovano nella condizione di dover fare dei viaggi e le cui principali basi intese appunto come numero di rotte servite sono tre, tra queste Londra Stansted, Dublino e per concludere l'aeroporto italiano precedentemente indicato ovvero Bergamo-Orio al Serio. Analizzando nello specifico quelli che sono i voli di linea Ryanair da Milano Bergamo diretti appunto a Barcellona ecco che è possibile affermare che sono tre i voli al giorno dalla durata di 1h e 45m. Nello specifico il volo Ryanair 6354, il volo Ryanair 6304 e per concludere il volo Ryanair 6366. Con Ryanair è possibile partire dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio tutti i giorni e quindi dal lunedì alla domenica.

Navigazione
© 2012-2017 - OfferteVoliAerei.net - Diritti e Note Legali